PRO EVOLUTION PES

Calendario Fasi Mercato ; Mercato Ordinario ; Prestiti ; Svincolati ; Modalità Pagamenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/8/2018, 14:00     +1   -1
Avatar

ID PSN : fcseega80

Group:
Administrator
Posts:
746
Reputation:
+12

Status:
OFFline


Tutte le vostre trattative , andranno inserite nel Software e confermate dalla controparte , fatto ciò il Software trasferisce il giocatore e calcola le finanze in tempo reale.

ATTENZIONE : sul software le cifre vanno inserite senza punti ne virgole , es : 1000000
nella ricerca giocatori , vanno scritti i nomi senza accenti.

°Validità Trattative : è inevitabile che le trattative e gli accordi del calciomercato si estandando durante tutto l'arco della stagione , ma hanno luogo ufficialmente solo nei periodi ufficiali con l'inserimento nel software.
Onde evitare spiacevoli ripensamenti e annullamenti a catena , l'accordo in chat privata assume validità ufficiale e non è ritrattabile.
In casi estremi la chat può essere usata come prova per evitare annullamenti non concordati da entrambi le parti , lo staff declina ogni responsabilità decisionale se l'accordo in chat non è chiaro e palese , quindi i manager sono tenuti a renderlo tale quando si scrivono in chat , riassumendo in breve la trattativa globale (giocatori , formula , soldi) ed un CONFERMO scritto da entrambi i manager subito sotto , in mancanza di ciò , la tratta non sarà ritenuta ufficiale.
In caso di abbandono di un manager prima dell'apertura della sessione di mercato , la trattativa sarà nulla.

°Movimenti Giocatori : durante la stessa finestra di mercato , un giocatore può trasferirsi al massimo 2 volte , qualsisi sia la formula dei trasferimenti , questo obbliga i manager che vendono un giocatore appena preso , ad avvisare l'altro manager del secondo trasferimento , se questo non avviene , il secondo manager , volendo , ha facoltà di annullare la trattativa prima della fine del mercato ordinario.

°Calendario Mercato Iniziale :
-GIORNO 1 e 2 : Mercato Ordinario
-GIORNO 3 e 4: Sessioni Aste Giocatori Liberi max 5 acquisti da vg75 in su
-GIORNO 5 , 6 e 7 : Mercato Ordinario
-GIORNO 8 : Asta Giocatori Liberi vg 75/76 Riservata a chi ha meno di 25 over 75
-GIORNO 9 : Rescissioni - Scomparsi Riservata a chi ha più di 25 over 75

°Calendario Mercato Riparazione :
-GIORNO 1 : Mercato Ordinario
-GIORNO 2 : Sessione Aste Giocatori Liberi max 2 acquisti da vg75 in su
-GIORNO 3 e 4 : Mercato Ordinario
-GIORNO 5 : Asta Giocatori Liberi vg 75/76 Riservata a chi ha meno di 25 over 75
-GIORNO 6 : Rescissioni - Scomparsi Riservata a chi ha più di 25 over 75

al termine del mercato dovrete rispettare i limiti della rosa , ed avere le finanze in attivo.

°Mercato Ordinario e Rescissioni - Scomparsi : come da calendario ci saranno varie sessioni , per Mercato Ordinario si intendono Trattative che includono soldi e/o contropartite per trasferimenti definitivi o prestiti , mentre ci saranno sessioni separate e dedicate alle rescissioni e svincoli di giocatori Scomparsi a parametro zero , il tutto tramite apposita interfaccia del Software. Limiti [non ci sono limiti]

°Asta Riservata vg75/76

Questa sessione riguarderà solo chi dopo aste liberi e mercato non sarà riuscito ad avere i 25 giocatori in prima squadra(da vg75 in su).
Vietati i rilanci, il primo che offre il prezzo trasfermaket per un giocatore se lo prende.

°Asta Giocatori Liberi :
La sessione apre inicativamente tra le 8 e le 22 , in questo periodo potrete inserire le prime offerte (pari al valore transfermarket) per i giocatori liberi avviandone l'asta.
Chiusa la sessione, non si potranno attivare nuove aste fino al giorno dopo quando aprirá la seconda sessione , alla chiusura delle sessioni andranno avanti solo le aste già partite.
Attivata un asta su un giocatore con la prima offerta, partirà un countdown a ritroso di 36 ore(da definire) .
Le aste sono così regolamentate:

1 - l'asta chiude dopo 8 ore senza rilanci,ogni volta che volete rilanciare per un giocatore, dovete controllare la cronologia dei rilanci cliccando sulla cifra in denaro (da mobile tenere premuto ed aprire altra scheda/pagina) , se subite un rilancio oltre le 8 ore dovete segnalarlo prima che inizi il campionato altrimenti perdete il giocatore , basta controllare di avere i giocatori in rosa a fine mercato.

2 - I rilanci minimi sono di 1 mln o multilpli di 1 mln fino al vg80 , da 81 in su il rilancio minimo passa a 5 mln o multipli.

3 - Nell'estremo caso si arrivi alla fine delle 36 ore, l'asta si prolungherá di 8 minuti ad ogni rilancio eseguito negli ultimi 3 minuti.
ATTENZIONE : IL TIMER DEL COUNTDOWN POTREBBE BUGGARE PARTENDO DA PIÙ DI 36 ORE CHE SAREBBERO 1 GIORNO E MEZZO.
VOI NON DOVETE TENERE IN CONSIDERAZIONE LE ORE IN PIÙ, SE IL TIMER SEGNA 1 GIORNO E 12 ORE, LA SCADENZA DELL ASTA SARÁ A 03:00 ORE INVECE CHE A 00:00 , È SEMPLICE , BASTA CONTROLLARE L'ORARIO DELLA PRIMA OFFERTA , SE AD ESEMPIO È ALLE ORE 13:00 , AL TERZO GIORNO L'ASTA SCADE E SI CHIUDE ALLE 13:00 , ANCHE SE IL TIMER VI FA VISUALIZZARE PIÙ TEMPO DEL DOVUTO.
PER QUESTO SCONSIGLIAMO FORTEMENTE STRATEGIE ATTENDISTE.

°Durante le aste liberi è vietato :
- Partecipare se si hanno le finanze in rosso
- Risultare come migliori offerenti in più aste se la somma delle offerte superano il budget disponibile
- Risultare come migliori offerenti in più aste superando i limiti di acquisto
Durante l'asta , i partecipanti potrano segnalare chi non rispetta queste 3 regole , il trasgressore verà bannato dall'asta , e le sue offerte annullate , sul software non si possono cancellare , ma la squadra bannata verrà trascritta sulla home del software , e si potrà rilanciare alle offerte di tale squadra di 100mila €.
Se non ci sono segnalazioni , a fine sessione verranno controllate le squadre con finanze in negativo , a chi và in rosso con le aste o supera i limiti di acquisto , verranno annullati gli acquisti senza rimborso in denaro , mentre chi ha perso l'asta contro tale squadra potrà decidere se prendere il giocatore o rinunicarvi.
°Rilanci Errati : Sbagliare un rilancio comporta molto lavoro nella correzzione , per questo siete pregati di fare molta attenzione a queste due semplicissime regole ,le 8 ore e i limiti di rilancio per vg .
Ognuno è responsabile dell'asta a cui partecipa , un rilancio errato sarà considerato tale solo se ve ne accorgete e lo segnalate ad un admin in privato , mentre non segnalare equivale a "LEGALIZZARLO" , mentre se lasicate così e segnalate , se l'avversario non corregge entro le 8 ore dalla vostra offerta corretta e non arrivano rilanci corretti da altri manager , il giocatore è vostro.
Le proprie aste vanno controllate anche quando l asta chiude con l'assegnazione dei giocatori , controllate di avere in rosa i giocatori acquistati , se non segnalate eventuali rilanci fuori tempo perdete il giocatore.
Correggere un Rilancio Errato : Potrete correggere aggiungendo una seconda offerta che rispetti i limiti di regolamento (1 o 5 mln) , ovviamente questo va fatto entro le 8 ore dall'ultima offerta valida e solo se l'avversario non ha rilanciato alla vostra offerta errata , mentre le 8 ore per la vostra offerta correttiva , ripartono dalla ultima offerta corretta.

Nel caso entri in corsa un terzo manager , deve rispettare i rilanci minimi e le 8 ore in riferimento all'ultima offerta valida e corretta che vede nella cronologia rilanci , ignorando quelle errate , se ve ne fossero.

°Asta Corrotta : impossibilità di rilancio valido
- se volete rilanciare in un asta in corso , ma i rilanci errati hanno già superato la somma del rilancio corretto , dovrete segnalare ad un admin , che cancellerà l'asta e ve la farà riaprire con il rilancio giusto , ESEMPIO DI ASTA OVER 80con rilanci multilpli di 5mln :
prima offerta 15ml giusta
rilancio a 20mln giusto
rilancio a 23 mln errato (rilancio inferiore al minimo consentito di 5mln)
rilancio a 28 mln errato (rilancio di 5mln effettuato su quello sbagliato da 23 , invece che su quello giusto da 20mln)
In questa situazione non potete effettuare l'offerta giusta di 25mln basandovi sull'ultimo rilancio giusto di 20 , quindi dovrete segnalare ad un admin che cancellerà l'intera asta , poi potrete riaprirla con la vostra offerta di 25mln.

IN SINTESI :
- controllare la cronologia rilanci deve essere di routine , altrimenti si sbaglia facilmente
- non rilanciare su di un rilancio errato , segnalate e se resta così il giocatore è vostro
- un offerta corretta (1 o 5 mln) entro le 8 ore dall'ultima offerta valida , di un terzo manager fa ripartire l'asta.
Limiti [5 acquisti da vg75 in su]

ATTENZIONE : Cliccando sull'asta sotto a sinistra andrete sulla sessione odierna che permette l'inserimento di offerte e di rilancio.
Ogni volta che viene chiusa una Sessione , viene chiusa solo la possibilità di offrire per nuovi giocatori , mentre potrete seguire le aste già avviate sui singoli andando sul menu a tendina che trovate in alto ASTE>>LIBERI dove potrete consultare tutte le sessioni diposnibili

°Prestiti
: sessione integrata nel Mercato Ordinario , gratuiti o a pagamento , a fine stagione tutti i prestiti tornano "a casa" indipendentemente da quando son stati presi. Limiti [ 7 6 in rosa ].

°Modalità Pagamenti SECONDE RATE : i pagamenti possono anche essere dilazionati in 2 rate , una subito , l’altra a fine stagione dopo aver incassato premi ed introiti stadio , la prima rata verrà elargita tramite la transazione effetuata direttamente sul software , per la seconda rata ci sarà una sessione con la medesima interfaccia , dove potrete offrire o richiedere soldi senza inserie giocatori nella trattativa.
Nel momento in cui ci si accorda nel mercato iniziale o di riparazione , la seconda rata va trascritta nel post dedicato sul forum e confermata dalla controparte tramite risposta al post. Possono compilarlo entrambi , ma CHI INCASSA rimane il responsabile dell'inserimento , allo stesso modo , in mancanza della conferma sul forum del Manager che paga , quello che incassa è tenuto a procurarsi e conservare una prova dell'accordo , ad esempio con uno screen della chat , speriamo non ce ne sia mai bisogno.
Le seconde rate , una volta trascritte sul forum sono inderogabili , anche se c'è un cambio di manager.

Edited by fcseega - 11/9/2019, 14:30
 
Top
0 replies since 20/8/2018, 14:00   201 views
  Share